come deve essere un panino “giusto”? Il nutrizionista propone un vademecum per il panino ideale:
1) cambia gli ingredienti e non dimenticare proteine, vitamine e carboidrati
2) scegli un pane "normale", meglio se rustico e ricco di fibre,
3) oltre al panino che ti piace di più, provane altri tipi, per variare il gusto e l'apporto nutritivo.
4) scegli ingredienti freschi e genuini. Divertiti a provare sempre nuove verdure, scoprirai che anche loro in un panino diventano più buone e divertenti da mangiare;
5) i prodotti di qualità hanno un sapore buonissimo, non esagerare mischiandone troppi;
6) attenzione alle salse. Per ammorbidire il panino e sentire ancora di più il sapore degli ingredienti, meglio usare semplicemente un filo d'olio;
7) anche se si tratta di un panino non c'e' motivo per mangiarlo di corsa
8) se ti viene sete, assieme al tuo panino, bevi una spremuta, un succo di frutta, o dell'acqua.
9) ricordati che il panino, anche quando è stato realizzato con i migliori ingredienti, non puo' sostituire tutti i giorni un pasto completo e bilanciato.

eeeee...io panino MAIIIIIIIIIIsoprattutto con le salse,però a mio figlio gli faccio dei panini tiltttttt...lui va pazzo per i miscugli e soprattutto wustul con patatine fritte maionese e salsa....e io guardo
(però no ogni giorno,qualche sera per cena e basta!)