Portale

telefono addio?

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

telefono addio?

Messaggiodi marianna80 il mar nov 27, 2007 10:27 pm

Sto pensando di togliermi il tel di casa e l'offerta Vodafone Casa mi sembra allettante. qualcuno l'ha fatta? sa consigliarmi?
help me se potete

graziee
mariann cattt miao
marianna80
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi sara79 il mar nov 27, 2007 10:41 pm

nooooooooooo e poi chi paga lo stipendio a me??? :arrow:
scherzi a parte secondo me nn conviene, anche xche' chi ti chiama nn spende cm un urbana o cm una interurbana ma paga cm una chiamata al cellulare spero di essreti stata utile!!!qualsiasi domanda sn qui form
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi °rugiada° il mer nov 28, 2007 11:37 am

Sara ma allora è una fregatura l'offerta che fa la vodafone nel togliere il telefono da casa!

Certo che se le inventano proprio tutte per far spendere una marea di soldi alla gente!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mer nov 28, 2007 11:47 am

Io pensavo che gli altri spendessero come per chiamare il fisso...allora si che non è una buona offerta :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mer nov 28, 2007 11:50 am

Goldenstar o ci sono dei prezzi veramente vantaggiosi oppure non conviene farlo!...
ci sono anche delle altre compagnie telefoniche che in questi ultimi tempi fanno delle offerte che sembrano interessanti per il telefono fisso in casa..
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il mer nov 28, 2007 1:49 pm

io sono un pò ignorante in materia,ma da ciò che ho capito viene levato il canone Telecom o che per esso ma con Vodafone casa c'è cmq un canone da pagare mensilmente,che non ricordo quanto sia...
Non so dove sia la convenienza...
oggi come oggi però ci vengono proposte tante di quelle offerte che proprio quella della Vodafone la scarterei.
A casa mia ad esempio abbiamo tolto il canone Telecom ( di circa € 25 ogni 2 mesi) e siamo passati all Tiscali.
Con 22,95 € al mese abbiamo l' ADSL 4 mega senza limiti e telefonte comprese. Vale a dire che:

- verso numeri Tiscali la telefonata è completamente gratis
- verso gli altr operatori si paga solo lo scatto alla risposta,indipententemente dalla durata e dal tipo della chiamata ( urbana e interurbana)

Noi l'abbiamo trovata molto conveniente!
Con Telecom pagavamo 19€ solo internet,poi il canone e le chiamate a parte!
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi °rugiada° il mer nov 28, 2007 2:17 pm

A casa da me hanno preso l'offerta di Tele due, abbiamo tolto ilcanone telecom perchè si pendeva una cifra! Abbiamo le telefonate ai fissi in tutta Italia gratuite senza nemmeno lo scatto alla risposta e puoi starci quanto ti pare al telefono!
Costo di Euro 18 €
Internet costa 16 € al mese senza limiti.

€ 34 al mese...
mi sa che ci sono delle offerte più vantaggiose! Prima tele 2 offriva dei prezzi migliori ora mi da l'idea che i costi sia aumentati!

Sono curiosa di sapere le altre che copmpagniae utilizzano, così possiamo fare dei paragoni!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mer nov 28, 2007 2:55 pm

anche io ho la tiscali e mi trovo benissimo!!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mer nov 28, 2007 3:02 pm

Rugiada sto ancora aspettando le tue chiamate da casa.... te l'ho dato il mio numero fisso vero? :shock: :arrow: form

Io ho telecom/alice ma ora non vi sò dire bene l'offerta, dovrei guardare contratto e bollette... :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mer nov 28, 2007 5:11 pm

No carina! Non me lo hai dato il tuo numero! L'hgo stò ancora spettando! Stasera se ti và ti chiamo! Che ne dici?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Informatica & Tecnologie varie