Portale

quando aprite i regali di Natale?

siete senza idee? chiedete qualche ispirazione, vi potrebbe essere d'aiuto!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

quando aprite i regali di Natale?

Messaggiodi Baby il ven nov 30, 2007 4:03 pm

ma Voi,quando aprite i regali di natale?aspettate la vigilia,li aprite la mattina del 25,li aprite anche se ve li danno in anticipo..che fate di solito?
io sono stata abituata da mia mamma ad aprirli la mattina del 25...e questa è una tradizione(stupenda,secondo me,perchè c'è tutta la notte di attesa,che se sei bimba,ti logora,ma vuoi mettere,poi,che bello quando li apri?)che si è trasmessa anche a mio fratello e sicuramente anche con sara farò così..
e voi?
Immagine
Immagine
Baby
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi *goldenstar* il ven nov 30, 2007 4:22 pm

Noooooooooooooo non ci riesco proprio poi il mio compagno è peggio di me, se non l'apro è lui che si mette ad aprire i miei pacchi regalo...ma vi sembra normale? ahhaa! e così li apro subito ..hihi! poi se sono di amiche lo faccio davanti a loro così vedono la mia reazione sincera :arrow:
ecco, per il regalo mio e del mio ragazzo aspettiamo mezzanotte in punto, bello pucca mentre regalo dei parenti del mio compagno la cena di san stefano perchè a natale sarò dai miei...insomma... dal 20 in poi aprirò regali :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il ven nov 30, 2007 4:29 pm

Anche a casa mia è tradizione aprire i regali la mattina del 25!

Ci svegliamo tutti presto e ci mettiamo in sala vicino all'albero a scartare i regali!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il ven nov 30, 2007 10:34 pm

anche io li potevo aprire il 25... all'ora di pranzo! immaginate la tortura!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ora dal 20 in poi anche io, man mano che li ricevo...
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi soleluna il ven nov 30, 2007 10:42 pm

Noi li apriamo dopo la mezzanotte del 24...
Invece quando eravamo piccoli ce li facevano aprire subito dopo cena,sempre la vigilia...
Infatti non invidiavamo x niente i bambini che erano costretti dai genitori ad aspettare la mattina dopo...
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi °rugiada° il ven nov 30, 2007 11:23 pm

Invece nella famiglia del mio compagno i regali si aprono il 26 Dicembre dopo pranzo, ci si riunisce tutti insieme a mangiare e dopo ci si scambia i regali!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il ven nov 30, 2007 11:42 pm

ma il 26 è troooppo tardi, io non resisteri! :shock: :mrgreen:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Torna a Regali