Portale

Brad Pitt: "Ho chiuso con il nudo"

tutto il gossip frivolo e divertente

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Messaggiodi *goldenstar* il dom dic 02, 2007 7:38 pm

"No voglio imbarazzare i miei bambini"
Brad Pitt è cresciuto e ha accumulato saggezza. Intervistato dalla Bbc, l'attore 43enne ha promesso che non interpreterà mai più scene di nudo, perché non vuole imbarazzare i suoi bambini (Maddox, 6, Pax, 3, Zahara, 2, and Shiloh, 17 mesi) che stanno crescendo e avranno presto l'età per vedere il papà recitare. "Sono cose che fanno i giovani - ha detto. - D'ora in poi solo parti che mi interessano davvero".

Pitt divenne famoso proprio con una scena in cui si spogliava, nel 1991, con il film "Thelma and Louise" e replicò, per la gioia delle fan, mostrando un petto tornito da ore di allenamenti prima in "Fight Club" e poi in "Troy", passato alla storia anche per una scena di nudo posteriore dell'attore.

Ora però Pitt è cresciuto, ha fatto famiglia e non intende spogliarsi più.

"Non ce n'è - ha spiegato - penso che sia ora di accantonare le cose da ragazzi". L'attore ha anche lasciato intendere che non lo vedremo più all'interno della gang di Ocean, nella serie di film con George Clooney e Matt Damon. "Troveremo un altro modo per divertirci - ha detto. - Non credo che questa storia possa trovare sbocchi particolari".

Braaaaaaaaaaaad , non puoi farmi questo :x :shock: :mrgreen:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il lun dic 03, 2007 12:36 pm

so che x te è un grosso colpo goldenstar :mrgreen: :arrow: :arrow: :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il lun dic 03, 2007 12:55 pm

( dovete sapere che questo articolo l'ha scoperto chiara e io l'ho inserito nel forum.... trauma :mrgreen: )

:arrow: vabbè per fortuna ci sono un paio di film dove si fa notare e li guarderò quando ne sentirò la mancanza :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il lun dic 03, 2007 1:14 pm

:arrow: :arrow: brava, si fa così!!!!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Torna a Gossip