Portale

Rocca: Il mio Corpo a Corpo, in tv

Programmi televisivi, telefilm & co.

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Rocca: Il mio Corpo a Corpo, in tv

Messaggiodi chiara82 il lun dic 03, 2007 9:55 pm

Ultimamente è scesa nell'arena di Plaza de toros a Valencia, per farsi voce, ma soprattutto corpo, davanti alla consolle e a una folla di giovani trascinati dal ritmo. "C'erano ventimila persone", ci racconta soddisfatta Silvia Rocca dj. Ha innestato l'arte dello spogliarello in quella dello "scratchare": giù i vestiti, fra un disco e l'altro. Silvia Rocca, d'altra parte, è una che notoriamente si mette a nudo volentieri: lo ha fatto anche nel suo ultimo calendario, benefico però. Ci tiene a sottolinearlo: "I soldi delle vendite sono a favore delle donne povere e delle coppie che non ce la fanno a comprarsi una casa".

E nuda, o meglio, con il corpo coperto solo da un mosaico di disegni, si è parata davanti ai suoi interlocutori per intervistarli nel programma Corpo a Corpo. "Il programma andrà in onda sul circuito nazionale, ma non posso anticipare ancora quale rete, Endemol me lo ha probito. Intervisto politici, vari personaggi, il migliore è stato Feltri".

Rivendica poi con orgoglio la sua partecipazione alla prima edizione della Fattoria: "Un reality tutto vero, il nostro era il più duro: non avevamo da mangiare, avevamo freddo e poi avevo i pirla dentro", esplode in una risata.

ma vi sembrava il caso di fare un programma del genere? :shock: che schifo!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il lun dic 03, 2007 9:58 pm

Contenta lei :shock: ... e poi si lamentano che veniamo trattate come oggetti? mah!!!! :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mer dic 12, 2007 12:46 pm

A proposito di Silvia Rocca, viene nella mia città per fare la P.r. o come si dice in un locale! Praticamente mette solo dei dischi per fare musica, indovinate cosa si veste?!

Con i seni di fuori! Figurarsi gli uomini se non andranno a vederla!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mer dic 12, 2007 4:01 pm

sì, rugiada, ho visto cosa fa... che orrore!! :shock:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mer dic 12, 2007 5:26 pm

Se ne frega proprio! A quanto pare le piace stare con le tette in mostra!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mer dic 12, 2007 6:36 pm

°rugiada° @ Mer Dic 12, 2007 4:26 pm ha scritto:Se ne frega proprio! A quanto pare le piace stare con le tette in mostra!

sì, ma anche chi va a guardarla... :shock:
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il sab dic 15, 2007 12:54 am

Ma che gente!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Torna a Piccolo Schermo