Portale

sogni erotici

I sogni sono come le conchiglie che il mare ha depositato sulla riva. Bisogna raccoglierle ed ascolatare la loro voce... (Romano Battaglia)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

sogni erotici

Messaggiodi chiara82 il dom dic 09, 2007 10:23 pm

fate mai dei sogni erotici? io devo dire di si pucca e solitamente non comprendono il mio ragazzo, ma altre persone... sconosciuti, persone che conosco e frequento ogni giorno e vecchi compagni di scuola, o anche attori famosi... devo dire che spesso quando mi sveglio vorrei tornare a sognare... :arrow: all'inizio mi sentivo in colpa nei confronti del mio ragazzo, ora invece ho un po' superato la cosa... credo che sia anche normale... :mrgreen:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il dom dic 09, 2007 11:44 pm

Io credo di essere un caso a parte, vado a periodi in cui sogno tutte le sere persone diverse e ovviamente non sogno mai il mio ragazzo :shock: All'inizio lo dicevo al mio ragazzo e ne ridevamo insieme...ma ora glielo dico ogni tanto..sennò sembra che sono un caso disperato pucca :arrow:

Attori famosi poi... pucca ma mai brad pitt :x
Oppure sconosciuti ... così se non sono amici mi sento meno in colpa...

certo è che a volte davvero vorrei dormire di nuovo per tornare a sognarlo, passo proprio delle belle ore pucca
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il dom dic 09, 2007 11:49 pm

:arrow: :arrow: hai capito benissimo goldenstar!! pucca
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi Baby il dom dic 16, 2007 1:08 pm

ah!!ho ccapito anche io !!infatti succede spessissimo anche a me,e come golden,nn dico niente a lui!!!!!comunque ultimamente sto sognando troppo spesso una persona...nn vorrei che:
-sia un sogno premonitore(spesso mi accadono..)
-peggio:vorrei che quello che succede nel sogno succedesse per davvero...
che ne dite??:(
Immagine
Immagine
Baby
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi chiara82 il dom dic 16, 2007 1:26 pm

i sogni son desideriiiiii... ma dai baby, è inutile fissarsi su certe cose, i sogni sono solo sogni!! sapessi i sogni che faccio io a volte!! :arrow:
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il dom dic 16, 2007 1:28 pm

Spesso i miei sogni sono così belli e sembrano così reali che vorrei fossero davvero possibili pucca

baby, conoscendoti un pò... quando inizierai a pensare a meno a questa persona vedrai che lo sognerai meno! alla fine sono tutti desideri repressi, nascosti e quindi i sogni diciamo che sono una scusa per realizzare quello che non possiamo fare pucca :arrow:

almeno evita di pensare a queste cose prima di andare a letto, altrimenti ti diventa pure un ossessione...! e chi dorme piu :shock:

un sogno premonotore ? non preoccuparti...alla fine basta che eviti di superare i tuoi limiti! quando vedi rischi...scappa!!!!
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi Baby il lun dic 17, 2007 4:45 pm

grazie ragazze!!!!!cercherò di seguire i vostri preziosi consigli...però,che fatica!
Immagine
Immagine
Baby
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi Baby il mar dic 18, 2007 12:24 pm

regà!!fate qualcosaaaa!!ieri pomeriggiooo!!ancoraaaaaaaa!!nun ne posso più!!!!!!! :shock: ma dai!!!!!!
Immagine
Immagine
Baby
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mar dic 18, 2007 12:25 pm

Baby @ Mar Dic 18, 2007 11:24 am ha scritto:regà!!fate qualcosaaaa!!ieri pomeriggiooo!!ancoraaaaaaaa!!nun ne posso più!!!!!!! :shock: ma dai!!!!!!
cercati un altro passatempoooooooooooooooooooo!!! basta sognarlo!!!! basta basta e basta :shock: :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi Baby il mar dic 18, 2007 4:46 pm

sono paranoica,lo so,ma nn posso comandare i sogniiii!!!!!!!!!!!!vorrei sognare qualcos'altro,giuro!!!quando è troppo è troppooooo
Immagine
Immagine
Baby
Piccola Amica
Piccola Amica

Prossimo

Torna a Sogni & Astrologia