Come li avete festeggiati?! Vi hanno organizzato delle feste a sorpesa?!
Vi sono piaciuti?! Ne siete rimaste entusiaste?!
Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

ah, il più bello forse è stato quello dei 24 anni, quando mi ha regalato un anello stupendo!!

il mio compleanno più bello(oltre quelli dell'infanzia,di cui ne ho un ricordo bellissimom,e ringrazio pubblicamente la mia mamma che si dava sempre da fare e tutti coloro che partecipavano e soprattutto mi portavano sempre tante belle cosine...;)),è stato l'anno scorso.....mio marito ha deciso di accontentarmi e mi ha portato a vedere LA JUVE in ritiro a PINZOLO!!!!!!ho visto il CAMOOOOOOO!!!vi copio incolllo da un altro forum,quello che mi è successo quel giorno:

ti credo che è stato un bellissimo regalo ...e bravo tuo marito che ti ha portato a vedere il tuo idolo 

...poi da sposata non c'era più lui,e mio marito mi ha sempre preparato sorprese e festeggiato con tutti i parenti...i più emozionanti compleanni sono da quando ho i figli
...non dimentico mai quando erano piccoli e mi portarono le prime rose con il gambo più alto di loro...e mi preparavano tanti pacchettini e letterine,a volte mi regalavano soldini perchè il padre non aveva il tempo per portarli a comprarmi il regalo

Torna a Anniversari, Compleanni & Co.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti