Portale

I vostri compleanni festeggiati!

Una data importante?! Un compleanno da ricordare?!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

I vostri compleanni festeggiati!

Messaggiodi °rugiada° il mer dic 12, 2007 5:55 pm

Come li avete festeggiati?! Vi hanno organizzato delle feste a sorpesa?!
Vi sono piaciuti?! Ne siete rimaste entusiaste?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mer dic 12, 2007 6:01 pm

Il compleanno piu bello due anni fa : ho passato 5 giorni a barcellona con il mio ragazzo ( il ns primo viaggio all'estero ) ed è stato molto bello e me lo ricorderò per sempre :mrgreen:

Da giovane non ho avuto molti festeggiamenti belli , non ci voglio nemmeno pensare... ma d'ora in poi passerò sicuramente tanti bei compleanni insieme al mio ragazzo :mrgreen:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mer dic 12, 2007 6:27 pm

mah, io non faccio mai nulla di particolare... sto con il mio ragazzo e con gli amici... però appena abbiamo la possibilità vogliamo andare a festeggiare in un bel viaggio!!! :arrow: :arrow: :mrgreen: ah, il più bello forse è stato quello dei 24 anni, quando mi ha regalato un anello stupendo!! pucca :mrgreen:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi Baby il mer dic 12, 2007 11:10 pm

:shock: il mio compleanno più bello(oltre quelli dell'infanzia,di cui ne ho un ricordo bellissimom,e ringrazio pubblicamente la mia mamma che si dava sempre da fare e tutti coloro che partecipavano e soprattutto mi portavano sempre tante belle cosine...;)),è stato l'anno scorso.....mio marito ha deciso di accontentarmi e mi ha portato a vedere LA JUVE in ritiro a PINZOLO!!!!!!ho visto il CAMOOOOOOO!!!vi copio incolllo da un altro forum,quello che mi è successo quel giorno:
..."Ciao a tutti..mm..dunque,vorrei condividere con tutti voi la mia felicità per l'esperienza di ieri...
iniziamo..
nn entro nei particolari della giornata, ma..racconto solo il fatto saliente..quello più emozionante...
ieri,sono andata al ritiro della juventus a Pinzolo,e dopo la delusione per essere arrivati tardi per i biglietti(erano finiti già in mattinata presto..:( )io e mio marito ci siamo accontentati di vedere l'allenamento dal fuori...
dopo circa 15 minuti a gridare a squarciagola "CAMO,CAMORANESI, CAMO!!!!!!!"ma lui nn si girava nemmeno(ma come cavolo fanno?io dico,viene d'istinto,girarti, se ti chiamano!!ma mio marito mi ha spiegato che nn possono...visto che stanno lavorando)quando oramai ci avevo rinunciato a farlo girare per avere una foto decente,(no mossa perchè correva,o coi capelli davanti, o di spalle..)bè, si gira e mi saluta....(credo che avrà pensato:"la saluto, almeno stà zitta e la pianta...stà gallina...")AHHHH..infarto....stavo per morire...nn contenta,gli urlo:"io ho un forum su di teeeeee!!"(che nn è vero,al limite sono iscritta,ma data l'emozione...etc etc...vabbè..)"e lui, si gira verso i suoi compagni di squadra,mi sa che nn aveva capito...e io:"si,nel Camoranesi fun cluuuuub!!!"i suoi compagni gli spiegano velocemente....e io, gallina petulante:"in weeeeeeb!!!"e loro,verso di lui:"in internet!"
poi..si gira verso di me,mi sorride,e mi fa ok.....

ecco,stavo morendo...sono riuscita a strappargli un sorriso....solo per me...
nn ho il suo autografo,(poi siamo dovuti ripartire...dovevo correre dalla piccola, ...che era da mia mamy.. nn c'era tempo..)ma sono contenta così....un sorriso e un ok solo per me...il mio regalo di complex...il più emozionante di tutta la vita...
grazie Camoranesi....e scusami se ti ho disturbato mentre lavoravi..."
ecco,questa è stata la mia esperienza.....:):) :mrgreen: :-D
Immagine
Immagine
Baby
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi chiara82 il mer dic 12, 2007 11:41 pm

che bello baby, tuo marito ha realizzato uno dei tuoi sogni!! :-D
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mer dic 12, 2007 11:49 pm

Che bello baby pucca ti credo che è stato un bellissimo regalo ...e bravo tuo marito che ti ha portato a vedere il tuo idolo :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il gio dic 13, 2007 2:58 pm

Veramente emozionante Baby :mrgreen:
io non ho compleanni particolari...per me è sempre un emozione forte il giorno del mio compleanno...da ragazzina i miei genitori mi festeggiavano sempre e non dimenticherò mai i baci dei miei genitori e le coccole del mio papà che si emozionava tanto :mrgreen: ...poi da sposata non c'era più lui,e mio marito mi ha sempre preparato sorprese e festeggiato con tutti i parenti...i più emozionanti compleanni sono da quando ho i figli :-D ...non dimentico mai quando erano piccoli e mi portarono le prime rose con il gambo più alto di loro...e mi preparavano tanti pacchettini e letterine,a volte mi regalavano soldini perchè il padre non aveva il tempo per portarli a comprarmi il regalo :-D

Adesso sono grandi,e mi festeggiano con regali e mi risparmiano nei preparativi...non mi fanno cucinare,ne lavare,fanno tutto da soli...la sera poi vengono a festeggiarmi tutti,anche le amiche :mrgreen:
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi chiara82 il gio dic 13, 2007 3:14 pm

che dolci i tuoi figli mary!!!!!!! :mrgreen: ma te lo meriti, perchè tu sei una madre dolcissima!! :mrgreen:
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi MARY il gio dic 13, 2007 4:58 pm

Grazie Chiara :mrgreen: form
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il gio dic 13, 2007 7:09 pm

Che bello Mary :-D :mrgreen:
*goldenstar*