Portale

help foto!

per qualsiasi problema scrivete e noi vi aiuteremo!

Moderatore: *goldenstar*

help foto!

Messaggiodi piccolaELY il gio dic 13, 2007 5:03 pm

Vorrei sviluppare alcune foto scattate dalla macchina digitale ma vorrei svilupparle in formati grandi...che tipo di formati ci sono e quali sono i relativi prezzi?Inoltre vorrei svilupparne una a poster? x i poster quali sono i formati e qual'è il prezzo? sarei molto grata se qualcuna di voi potesse aiutarmi o indicarmi un sito dove trovare queste informazioni! grazie baci baci :mad:
...semplicemente unica...semplicemente me stessa!
piccolaELY
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi °rugiada° il gio dic 13, 2007 5:15 pm

Ciao PiccolaEly, ti consiglio di andare in un negozio specializzato in fotografie, perchè sicuramente ti potrebbe consigliare le misure giuste e dirti il prezzo!

Riguardo alle fotografie da stampare, puoi farlo anche da sola inserendo le foto nel computer con il cavetto che penso avrai trovato insieme alla macchina digitale, dopo di che
clicca con il tasto destro del mouse,
clicca su apri con
e scegli Visualizzatore e immagini fax per Windows,
quando sei all'interno del del programma puoi scegliere al momento che stampi il formato che preferisci!
Dimenticavo di dirti una cosa, che il formato più grande da stampare deve essere un foglio A4, non credo che si riesca con un foglio A3!
Spero di non averti confuso le idee! Fammi sapere!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il gio dic 13, 2007 6:50 pm

puoi cercare dei servizi di stampa su internet... io di solito lo faccio su tiscali o altr siti... digiti su google qualcosa tipo"stampa foto digitali" e vedrai che troverai numerosi risultati. lì trovi sia i formati che i prezzi!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi piccolaELY il ven dic 14, 2007 3:38 pm

grazie ragazze ma purtroppo non riesco a trovare nulla riguardo i prezzi...credo ke farà prima a chiederlo al fotografo! baci
piccolaELY
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi °rugiada° il ven dic 14, 2007 5:04 pm

Chiedilo ad un fotografo, ti saprà informare sia sui formati per le stampe che sui prezzi!

Ma è per un regalo?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi piccolaELY il ven dic 14, 2007 8:07 pm

esatto...è per un regalo...ma i miei amici me l'hanno sconsigliato...dicono che costa troppo (qualcosa tipo 30euro x uno di 50x70) e dicono che con quella cifra potrei scegliere qualcosa di meglio....boh...hanno ragione?
piccolaELY
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi °rugiada° il ven dic 14, 2007 11:14 pm

Non saprei dirti se hanno ragione che costa troppo, ma la cosa migliore è che ti vai a informare e caso mai se costa un cifra elevata, o provi a stamparla semplicemente in un foglio A4 di quelli lucidi per le fotografie se si tratta di una foto, oppure su un foglio A4!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Torna a Help !