Portale

Tintura capelli uomini

Scopri le novità e i consigli per la tua bellezza!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Tintura capelli uomini

Messaggiodi chiara82 il dom dic 16, 2007 2:37 pm

Ho notato che sempre più spesso uomini di una certa età iniziano a tingersi i capelli (con colori anche abbastanza imbarazzanti)... devo dire che questa tendenza non mi piace per niente... a parte che secondo me il capello brizzolato attira :arrow: però mi fanno proprio tristezza...
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il dom dic 16, 2007 4:27 pm

Anche a me piace meglio un uomo brizzolato che quello che si colora i capelli :shock: cè chi usa il mascara per colorarsi i baffi :shock: :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il dom dic 16, 2007 5:01 pm

ancora peggio!! poi si vede la crescita bianca... la cosa tragica sono anche le colorazioni scelte: sembra che abbiano delle parrucche!! un signore che abita vicino a casa mia si fa i capelli biondi... orrendo!! :shock: e i baffi completamente bianchei :shock:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il dom dic 16, 2007 5:08 pm

Oddio.... ma nessuno gli dice che è orrendo ? :arrow: :shock: pazzesco, è vero a volte sembra che non hanno proprio il gusto del buon senso!!!
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il lun dic 17, 2007 7:23 pm

Non ci vedo nulla di male se un uomo decide di tingersi i capelli, purchè non sia un colore troppo eccessivo o esagerato!
Se lo fa perchè si sente a suo agio bven venga, se lo fa solo perchè vuole farsi notare non mi sembra il caso!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar dic 18, 2007 6:58 pm

rugiada, ma non ti fanno tristezza nemmeno quelli con i capelli alla biscardi? :arrow:
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il ven dic 21, 2007 2:40 pm

Chiara sinceramente credo che se un uomo ad una certa età si senta di tingersi i capelli per piacersi e per piacere, che lo faccia pure! Come anche per la donna è giusto che se li tinga se non le piacciono i capelli bianchi e non si sente sicura di se nel portarli!

Voi che cosa ne pensate?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il ven dic 21, 2007 4:05 pm

ma dai, i capelli arancioni!! poi, non ti dico che l'uomo ha da puzzà, ma un po' di mascolinità... di solito loro sn un po' più rustici :arrow: poi a me il brizzolato piace!! :arrow:
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi stella75 il ven gen 18, 2008 4:13 pm

anche io adoro i brizzolati....vuoi mettere il fascino alla george clooney?
stella75
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi soleluna il ven gen 18, 2008 4:19 pm

Il più delle volte l'uomo che si tinge i capelli sembra che abbia una parrucca!!! ma che schifo!!!

Devo dire che mio padre ormai ha i capelli quasi completamente bianchi,ma per me sta benissimo così... Sarà che ci sono abituata
Anche Richard Gere sta bene coi capelli brizzolati !
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Prossimo

Torna a Trucchi & Co.