Portale

la festa del 20 nella mia scuola..

"Già esserci è l'ottanta per cento del lavoro." (W. Allen)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

la festa del 20 nella mia scuola..

Messaggiodi Baby il lun dic 24, 2007 12:40 am

tutto è andato per il meglio!!!successo strepitosissimo,anche se sia noi che i bimbi eravamo tesissimiiiii!!!!!!i miei bimbi.....come mi son corsi subito incontro,quando mi hanno rivisto dopo il mio virus!!!!i piccolini si erano appena svegliati dal pisolino e nn capivano,poi quando hanno connesso bene,quante coccole che mi hanno fatto!!!e le mie bimbe grandi!!??che orgoglio!!aiutavano i piccoli nella recita,mi guardavano per capire se stessero facendo bene,cantavano tutto per filo e per segno,e la poesia...come la sapevano bene....tutti,ma proprio tutti,anche i picolini stranieri!!!
Poi è stato magnifico stare tutti insieme,con le loro mamme,le nonne i loro papà,i fratellini,le baby sitter!!che bello,che bello!!!e quanti complimenti!!!!!e che bel regalo ci hanno fatto!!!un portachiavi swarovsky!!!!!che pensiero gentileeee nn lo userò mai e lo terrò come ricordo!!anche se le mamme hanno detto che poi vogliono vedere che lo usiamooo!!!
che bello che bello!!ogni volta una festa indimenticabile,un sacco di emozioni....mi piace troppo il mio lavoro,nn lo cambierei con niente al mondo.....mai mai...
:)))
son troppo felice!!! ;(((
;:
Immagine
Immagine
Baby
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi chiara82 il lun dic 24, 2007 12:43 pm

che bello baby sono contenta che sia andata bene!! :| chissà che emozione per te... si vede che fai il tuo lavoro con passione :mrgreen: ce ne vorrebbe di più gente come te!! form
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il lun dic 24, 2007 1:39 pm

si capisce proprio che il tuo lavoro ti piace :mrgreen: poi lavorare con i bimbi :mrgreen: dai dai mi fa piacere che la festa sia andata più che bene, non vedevi l'ora di andarci e ti sei pure meritata un bel premio con il porta chiavi :arrow: :|
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il lun dic 31, 2007 4:30 pm

Immagino che sia stata una stupenda festa, non sai quanto mi piacerebbe anche a me lavorare con i bambini, non c'è cosa più fantastica che tu faccia il lavoro che ti piaccia di più al mondo e che ti senti appagata!

Sono andata anche io alla recita del figlio della mia titolare ed è stato piacevole vedere i bimbi che cercavano di ricordarsi le canzoncine e magari perdevano di tanto in tanto il filo del discorso!
Ma nel contesto è stato emozionante!
Il figlio della mia titolare faceva la parte del bambin Gesù, che carino che era con la coroncina in testa!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Torna a Lavoro