tutto è andato per il meglio!!!successo strepitosissimo,anche se sia noi che i bimbi eravamo tesissimiiiii!!!!!!i miei bimbi.....come mi son corsi subito incontro,quando mi hanno rivisto dopo il mio virus!!!!i piccolini si erano appena svegliati dal pisolino e nn capivano,poi quando hanno connesso bene,quante coccole che mi hanno fatto!!!e le mie bimbe grandi!!??che orgoglio!!aiutavano i piccoli nella recita,mi guardavano per capire se stessero facendo bene,cantavano tutto per filo e per segno,e la poesia...come la sapevano bene....tutti,ma proprio tutti,anche i picolini stranieri!!!
Poi è stato magnifico stare tutti insieme,con le loro mamme,le nonne i loro papà,i fratellini,le baby sitter!!che bello,che bello!!!e quanti complimenti!!!!!e che bel regalo ci hanno fatto!!!un portachiavi swarovsky!!!!!che pensiero gentileeee nn lo userò mai e lo terrò come ricordo!!anche se le mamme hanno detto che poi vogliono vedere che lo usiamooo!!!
che bello che bello!!ogni volta una festa indimenticabile,un sacco di emozioni....mi piace troppo il mio lavoro,nn lo cambierei con niente al mondo.....mai mai...
son troppo felice!!!