Portale

Smalto per unghie

Scopri le novità e i consigli per la tua bellezza!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Smalto per unghie

Messaggiodi chiara82 il ven dic 28, 2007 7:45 pm

Usate sempre lo smalto? io vorrei ma poi al lavoro mi si rovina talmente tanto, soprattutto quando uso i guanti... quindi alla fine lo metto il fine settimana per uscire!! :shock: la scorsa settimana ne ho comprato uno bellissimo trasparente con i briollantini, da usare da solo o per rendere più spiritoso un altro smalto... lo proverò con la french, anche se non mi dura molto! :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il ven dic 28, 2007 9:14 pm

Fino a qualche mese fà facevo il french alle unghie, ma sia per una questione di prezzo che mi si rovinavano le unghie dopo che lo toglievo, ho deciso di smettere, soprattutto perchè prima che le unghie mi si sono nuovamente indurite come prima ci sono state una marea di tempo!

Lo smalto mi piace, ma non lo metto quasi mai perchè mi da fastidio e mi si rovina!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il sab dic 29, 2007 1:38 pm

io invece ho dele unghie fragilissime e si rompono facilmente... è come se si "sfogliassero" :x
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il sab dic 29, 2007 2:26 pm

Pensa che le mie di unghie sono dure, invece quando ho fatto il french si sono completamente rovinate, era fragili che come le toccavo si piegavano!
Per farle ricrescere ci sono stata un pò e per questo motivo, per quanto il french mi piaccia e rende le mani davvero carine, ho preferito evitare di rifarle, sia per una questione economica che 40 € al mese per me non sono pochi, sia perchè mi ricrescono subito e dovevo farle spesso altrimenti facevano schifo i french lunghi con sotto la mia unghia che si vedeva!

Potresti usare lo smalto rinforzante, lo avevo comprato dopo che mi ero tolta i french e messo spesso un poco alla volta te le rinforza!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il sab dic 29, 2007 3:53 pm

sì, sì lo uso, ma i risultati sono scarsi... :shock: cmq lo smalto come dicevo lo metto solo il fine settimana e poi lo tolgo perchè mi si rovina subito :shock: d'estate mi sbizzarrisco con i colori x i piedi, oso un po' e metto anche quello fuxia!!
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il sab dic 29, 2007 4:56 pm

Anche a me piace nei piedi, ma solitamente in Estate perchè in Inverno non ho voglia!

Quest'anno ho messo lo smalto trasparente con le stelline argentate, e dopo qualche giorno ci ho messo sopra uno smalto con dei brillantini argentati che stava bene insieme alle stelline!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il sab dic 29, 2007 5:12 pm

he carino con le stelline!! lo voglio anche io!! :mrgreen: cmq ai piedi lo metto anche io solo d'estate!! :arrow: sono una pigrona!! :arrow:
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il sab dic 29, 2007 5:31 pm

Io uso la french dell'estetista ( ricostruzione unghie ) e ogni mese faccio un colore o disegni diversi , mi piace troppo!

Per i piedi invece faccio da sola la french in estate e in inverno invece uso colori scargianti, tanto i piedi li vedo solo io...e mi piace il colore, mi da l'impressione di essere più bello il piede. Poi più curato sicuramente :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il sab dic 29, 2007 6:12 pm

Con lo smalto le mani sembrano più curate!
Goldenstar ho visto una foto che mi avevi mandato e con i french stavi davvero bene!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mer gen 02, 2008 4:28 pm

Grazie rugiada form pucca
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Trucchi & Co.