Hai delle stupende mani e i french te le fanno risaltare anche di più! Anche a me piacciono, ma purtroppo me le rovinano con tutto quel mattone da mettere sopra alle dita, così evito!
Quella con il fornelletto con i vari strati non è la french rugiada, come hai detto tu la french classica è il bordino bianco e poi sopra lo smalto rosato o pallido .
( E cmq io che ho pure la ricostruzione delle unghie sono molto sottili, poi dipende molto da come ti limano il gel sopra. )
chiaretta ha scritto:Ragazze...ora che è arrivata l'estate ke colori userete???
io x i piedi mi sbizzarrisco un po' mentre ad agosto devo andare ad un matrimonio e ne approfitterò per andare a fare la ricostruzione così mi faccio fare una bella french classica!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza. Albert Einstein
io in estate mi sbizzarisco per le unghie dei piedi, ma mi piacciono molto i colori scuri .. altrimenti una bella french . E poi in estate mi sbizzarrisco pure con i brillantini, pietruzze ecc
Golden poi cmq l'ho fatta la french cm mi avevi detto te ti ricordi???cioè al posto della righina bianca ho messo lo smalto nero l'ho fatta su mani e piedi ed è molto carina la sto portando spesso...