Portale

Pizza

"Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina sia il tuo cibo."
(Ippocrate)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Messaggiodi *goldenstar* il mar gen 08, 2008 9:28 pm

Da noi cè un posto dove mangi tanti tranci di pizza con gusti che scegli o fai scegliere al pizzaiolo, stai in compagnia e quando le cameriere vedono che smetti di mangiare allora non ti portano piu niente. Paghi non sò quanti euro ma mangi tutta la pizza che riesci a mangiare praticamente e se sei con persone che mangiamo tanto, conviene pure con il prezzo. e sono buonissime!

Oppure come vi dicevo, nel mi paese cè la pizza da " crazy pizza" dove prendi le pizze solo d'asporto ma sono strabuone.... hanno tantissimi ingredienti diversi dalle solite pizze, poi con le creme agli asparagi, o ai peperoni, o altri gusti ... !!! infatti quando torno a casa di solito il venerdì sera si mangia la loro pizza :arrow:

Da spizzico non è un granchè mangiare la pizza...poi dipenderà pure da chi le fa...! :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar gen 08, 2008 9:37 pm

*goldenstar* @ Mar Gen 08, 2008 8:28 pm ha scritto:Da noi cè un posto dove mangi tanti tranci di pizza con gusti che scegli o fai scegliere al pizzaiolo, stai in compagnia e quando le cameriere vedono che smetti di mangiare allora non ti portano piu niente. Paghi non sò quanti euro ma mangi tutta la pizza che riesci a mangiare praticamente e se sei con persone che mangiamo tanto, conviene pure con il prezzo. e sono buonissime!

sì, c'è anche qui, a seconda del locale lo chiamno giro-pizza o pizza-non-stop
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi soleluna il mer gen 09, 2008 12:09 am

E' vero!!! le pizze da Rosso Pomodoro hanno un gusto particolare...sono squisite! i dipendenti sono tutti di napoli e credo che frequentino una scuola apposita,magari un corso di formazione per poterci lavorare.
I servizio è ottimo e sono molto veloci e organizzati.
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi sara79 il mer gen 09, 2008 12:43 am

parole sante!!!!io mi trovo benissimo e anche le portate sn buonissime mi ricordo i tagliolini bufala e limone che bonta' maroooooooo :arrow:
peccato che io ce l'ho a milano uffa è un po' lontanino :x
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar gen 15, 2008 12:55 am

A leggere questo post sento il profumo della pizza!

Ieri sera ho mangiato una pizza con la base di pomodoro e sopra speck, rucola e grana, davvero buona!

Lo speck ci stà bene quanto la bresaola!

La pizza al metro è come quella che fanno da me, solo che qua anzichè farla lunga, la fanno tonda e puoi scegliere i gustyi che preferisci!

Mi sa che c'è anche una pizzeria che te la porta lunga in base a quante persone ci sono a mangiarla!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il mar gen 15, 2008 6:23 pm

Rugiada,ma poi con cosa la portano con il furgoncino se sono 20 persone?! :arrow:
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar gen 15, 2008 6:38 pm

Altro che furgoncino ci vuole un tir per trasportarla da quanto è lunga!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar gen 15, 2008 7:53 pm

:arrow: :arrow: :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi kiki il mer gen 16, 2008 12:30 pm

io la pizza la preferisco bianca! conditissima ma senza pomodoro! e poi la mangerei in continuazione... mi sa che per pranzo oggi ce la mollo!!! mi avete fatto venire una fame a leggere il post!!!
kiki
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mer gen 16, 2008 12:36 pm

Io stasera mangio la pizza surgelata, quella americana con tutto il ben di dio... che buona!!!! fame
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

PrecedenteProssimo

Torna a Nutrizione