*goldenstar* @ Lun Gen 07, 2008 10:09 pm ha scritto:parlando sempre di parenti personalizzate...anche se non c'entra molto ma volevo dirvelo...

una mia amica ha già fatto la stanza per i bambini e in un lato da un pittore amico ha fatto fare una cosa spettacolare. Un bosco con un grandissimo salice, delle nuvole variopinte, tanto verde e tanti folletti e fatine ... nell'insieme è incantevole davvero. Poi è molto bello sia se avrà un bambino o una femminuccia

Peccato che quando i bambini cresceranno dovrà far coprire tutto...
I soffitti anche io li ho fatti lasciare tutti bianchi per creare un pò di contrasto...
Dimenticavo del bagno del primo piano ( ho detto solo dell'altro in mansarda)... Lo faremo di un verdino pallido perlato,che non ha niente a che vedere con quei due verdi che abbiamo provato e oi cancellato...
A parte che sarà solo un pezzo piccolo di parete,cioè da dove finisce il placcaggio a dove inizia la cornicetta nel soffitto.
Il placcaggio di questo bagno è rosa e avorio,e i decori a circa metà altezza hanno le ninfee. Abbiamo riportato il verdino delle foglie sulle pareti per non fare troppo rosa! E la tenda verde.