Portale

Accessori moda!

La moda è ciò che uno indossa. Ciò che è fuori moda è ciò che indossano gli altri. (Oscar Wilde)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Accessori moda!

Messaggiodi *goldenstar* il lun gen 14, 2008 10:07 pm

Voi che accessori usate per tutti i giorni o per una sera speciale?
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il lun gen 14, 2008 10:17 pm

Io porto i capelli sempre sciolti,solo a volte uso forcine luccicose.
Non sono capace a fare qualcosa di particolare! Anche se a volte mi piacerebbe vedermi un pò diversa al solito.
Non ne posso + di questi capelli lunghi!
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi *goldenstar* il lun gen 14, 2008 10:31 pm

Per i capelli io in estate uso spesso i fermagli , ho imparato pure delle tecniche carine che faccio per le occasioni speciali.
Oppure faccio le code di cavallo altissime .
In inverno li lascio ben volentieri sciolti così mi tengono calda, e per variare dal solito lungo e liscio ogni tanto faccio tante treccine la sera prima di andare a letto e li ho mossi per il giorno dopo .

Per quanto riguarda l'abbigliamento, in inverno usando molto le gonne vario molto con il colore delle calze, o nere con Forme strane e mi diverto così .

Se indosso il cappotto ho sempre delle sciarpe variopinte abbinate al vestito che ho sotto, ne ho di tanti colori con cui vario spesso.

Poi non mancano i gioielli ... mi vesto per bene e poi metto i due portagioie nel letto guardo tutti i gioielli e vedo gli abbinamenti che mi stanno meglio pucca
E nemmeno la borsetta non può mancare. Però evito le pochette, poi ho paura di dimenticarmele in giro per i locali :shock: meglio a tracolla o appoggiata al braccio. Ma a mano evito, ho davvero il terrore di lasciarle ovunque :shock:
Mentre non mi sento a mio agio con i cappelli, voi li indossate ogni tanto?
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il lun gen 14, 2008 10:39 pm

no...non uso cappelli! non li ho mai usati e non mi ci vedo...
Ogni tanto cerco di raccogliere i capelli i una coda di cavallo,ma non mi viene mai fuori niente di carino.
Sono troppo imbranata...
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi *goldenstar* il lun gen 14, 2008 10:46 pm

Pensa che mia mamma mi aveva insegnato a fare la treccia partendo dalla nuca , non sò come si chiama quel tipo di acconciatura...! ma farmela da sola non ci riesco ovviamente... ma da piccola la facevo spesso alla mia sorellina, e che orgogliosa ero quando mi venivano bene le pettinature pucca

Per la coda di cavallo ci vuole pazienza, a volte mi veniva pure un crampo al braccio per la tensione che avevo mentre cercavo di farmi una acconciatura decente :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il lun gen 14, 2008 10:55 pm

Come accessori a volte quando me ne ricordo metto gli orecchini oppure un bracciale o una collana, ma solo quando ne ho voglia e se non sono in ritardo per andare al lavoro!

Se invece ho una serata particolare cerco di usare magari una borsetta carina o di mettere un paio di orecchini.

Cappelli non ne uso nemmeno!

I capelli di solito li lascio sciolti, anche perchè con la coda non mi ci vedo e magari per cambiare metto una forcina nei capelli!

Qualche giorno fa visto che mia sorella ha comprato il ferro per fare i boccoli ho provato tanto per fare una cosa diversa, e vi posso assicurare che avevo una testa con una marea di boccoli, ma preferisco averli lisci!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il lun gen 14, 2008 11:14 pm

Per i boccoli a me piace quando li faccio solo alle radici o a metà lunghezza, ma molto tenui. Sono carini :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mar gen 15, 2008 12:00 am

Pensa che sono andata due volte dalla parrucchiera poerchè volevo fare una cosa carina e diversa dai soliti capelli lisci, solo che quando sono uscita dal negozio mi sono vergognata pe la testa indecente che mi aveva fatto!

A casa invece con il ferro che mia sorlela ha preso possiamo decidere noi come farli e a che lunghezze, solo che siccome mi sono tagliata leggermente i capelli questi boccoli mi stavano una marea in alto rispetto a mia sorella che invece avendo i capelli abbastanza lunghi le scendevano morbidi sulle spalle!

I boccoli per chi se li fa, stà bene una forcette colorata magari con dei brillantini fa mettere a lato, è un accessorio carino che fa figura!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar gen 15, 2008 3:30 pm

gli accessori nei capelli non mi piacciono molto... a volte metto dei cerchietti mentre lavoro (o qualche pinza x raccogliere bene i capelli) ma più che altro per comodità! però faccio spesso una bella coda di cavallo, soprattutto d'estate :arrow: e allora metto degli elastici fantasiosi o con brillantini!! :arrow: mia zia mia aveva anche regalato i cristalli x i capelli con i brillantini... stupendi!!

poi mi piacciono molto le sciarpe colorate e le borsette, anche le pochette, ma non le uso quelle xkè sono sicura che le dimenticherei!! :shock:

poi ho un'infinità di gioielli (con le due lauree ho fatto il pieno! :arrow: ) e li vario a seconda dell'umore o dell'occasione!! :arrow: non manca mai l'anello con il diamantozzo che mi ha regalato il mio amore!!

ah, non può mancare l'orologio! ora ne ho addirittura 4!

x goldenstar: la treccia che dici tu si chiama treccia indiana! io non ho mai imparato a farla! :shock:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mar gen 15, 2008 3:38 pm

Ma dai, non sapevo si chiamasse così :arrow: pensa che io ho fatto moltissima pratica sulle barbie... pucca :arrow: così poi ho imparato a farla a mia madre... :arrow: che ricordi ! dai magari un giorno te la insegno, anche se ora non la vedo molto di moda :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Moda