Portale

Tendenze coiffure 2007/2008

Scopri le novità e i consigli per la tua bellezza!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Tendenze coiffure 2007/2008

Messaggiodi *goldenstar* il lun gen 14, 2008 10:22 pm

Per questo inverno 2007/2008 tra le tendenze coiffure spiccano principalmente tre tendenze. Il corto sui capelli lisci, in stile sfilato-scalato-scomposto,sopratutto il carrè,corti dietro e lunghi avanti.Sui capelli ricci, il ciuffo che scende sugli occhi e ricci a cascata che incorniciano il viso ai lati. Un taglio corto, tonico, con una frangia sbarazzina, in stile androgino. Sovrapposizione di ciocche vaporose e naturali che si pettinano facilmente con le dita,n taglio facile da portare, adatto ai capelli spessi con una bella materia, illuminata dall'henné neutro. E poi niente mezze misure per il colore che gioca con i contrasti, molto scuro come nero o mogano, o molto chiaro biodo rame o platino.
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Re: Tendenze coiffure 2007/2008

Messaggiodi chiara82 il lun gen 14, 2008 10:33 pm

*goldenstar* @ Lun Gen 14, 2008 9:22 pm ha scritto:corti dietro e lunghi avanti.

io li avevo fatti così qualche anno fa ma mi stavano malissimo :x non so perchè ma sembravo una foca monaca :shock: :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il lun gen 14, 2008 10:49 pm

mah, forse dipendeva molto dal tipo di capello o dalla forma del tuo viso :shock: sai che cmq non ho presente una foca monaca? ahah :arrow:

io piu che farmi le meches non sò che fare, perchè voglio mantenere i capelli lunghi sicchè a parte qualche zona scalata davanti non sò che inventarmi.

mia sorella sabato va dal parrucchiere, devo cercarle un bel taglio ma rimanendo con i capelli medio_lunghi... ! la fa facile, ma non sò che consigliarle... :shock: :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar gen 15, 2008 3:31 pm

se trovi qualcosa fammi vedere anche a me goldenstar!!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar gen 15, 2008 5:46 pm

Ma che strano, ieri avevo scritto il post e a quanto pare non me lo ha scritto!

Goldenstar volevo scrivere la tua stessa cosa, Chiara ci spiegheresti la pettinatura da foca monaca?!

Sono andata pochi mesi fa dalla parrucchiera e mi ha fatto un taglio orribile, troppo corti dietro che sembra che ho una coppola!

Preferisco i capelli lunghi!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi sara79 il mer gen 16, 2008 8:15 pm

a me piace molto lo scalato davanti ma dietro sempre lunghi
sara79
Amica
Amica

Torna a Trucchi & Co.