goldenstar, gliu elettrodomestici vanno presi assolutamente di classe A o A+ come dice rugiada, il consumo è molto inferiore! la differenza di prezzo si ripaga subito!
io non ce l'ho, cmq a casa di una mia amica l'avevano comprata ma non la usano quasi mai perchè la roba esce mooolto stropicciata (non è vero che non si stira, anzi!) perchè viene asciugata con tutte le pieghe della centrifuga! poi bisogna comprare le bustine per profumare, altrimenti la roba ha un odore orrendo (tipo lavassecco!) e cmq maglioni etc non si possono mettere perchè si restringono! può essere utile per lenzuola, asciugameni e simili, dove ad esempio la roba non asciuga o fa molto freddo (tipo che la temperatura scende sotto zero, quindi la roba si congela!

)... altrimenti è una spesa inutile! mio fratello vive in veneto e pensa di comprarla perchè le lenzuola ci mettono anche una settimana ad asciugare!

La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein