Portale

Asciugatrice

Tutto sulla casa:arredamento, dalla pulizia e sicurezza in casa, agli oggetti più inusuali

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Messaggiodi sara79 il mer gen 16, 2008 8:01 pm

debby io nn te la consiglio, secondo me fai il doppio lavoro e poi quell'odore di bagnato che si impregna nei panni è insopportabile
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il gio gen 17, 2008 12:01 am

Sisi, non penso di prenderla, tanto non mi serve. Al massimo la faccio prendere dalla suocera così poi le passo la roba in caso :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il gio gen 17, 2008 2:09 pm

Bene a sapersi...io avevo intensione di prenderla ma dopo aver letto tutte le controindicazioni ci rinuncio...preferisco mettere lo stendino in cucina la sera tanto di notte non ci viene nessuno a trovarmi :arrow:
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi chiara82 il gio gen 17, 2008 2:48 pm

noi la notte lasciamo la roba stesa!! la ritiriamo se è mezza asciutta, ma se capita di fare la lavatrice di sera tardi la stendiamo!! se non piove e c'è vento spesso la mattina è prorpio asciutta!!

goldenstar, ottima l'idea di farla prendere alla suocera!! :arrow: così casomai servisse ce l'avresti a disposizione!! :arrow: :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi soleluna il gio gen 17, 2008 3:12 pm

Tra l'altro a me da l'idea ch lasci la roba tutta stropicciata...
in effetti se ci pensiamo bene,all'interno rimane tutta appallottolata e non riesco a immaginare come possa venire fuori senza pieghe...
mah....
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Precedente

Torna a Casa