Portale

G.F 2008

Programmi televisivi, telefilm & co.

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

G.F 2008

Messaggiodi soleluna il lun gen 21, 2008 10:46 pm

Chi lo segue tra voi?
Io lo seguo sempre meno ogni edizione che passa...
il primo anno era una novità assoluta ed è stata una cosa simpatica.
Ormai ci presentano persone troppo costruite. Persone semplici non ce ne sono mai! O sono ragazze troppo belle che cercano in qualche modo di diventare attrici...o persone già benestanti che non hanno necessità di partecipare...o ragazzi troppo montati...
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il lun gen 21, 2008 10:49 pm

Quoto in pieno. Ogni anno è peggio ... e poi si viene a sapere che quasi tutti hanno lavorato in tv ( o pubblicità, in tg locali ecc... ) . Allora che senso ha? vanno avanti finchè ci sono i spettatori che guardano e finchè la gente spende per votare ( sono ridicoli !!!! ) . :shock:

Sò che inizia oggi, ma non lo guarderò. Tanto poi al telegiornale ti fanno sempre il riassunto anche quando non vuoi vederlo :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il lun gen 21, 2008 11:49 pm

Non sopporto neanche io che si debba spendere x votare...
posso capire il costo di un normale sms...
Ma non è mai meno di un euro!!!!
Vergogna....
Colpa degli italiani che continuano a seguirlo...
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il lun gen 21, 2008 11:52 pm

Esatto, intanto sarebbe un bell'inizio se nessuno votasse... così avrebbero meno soldi per loro... e poi da lì smettere di guardare il programma :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi sara79 il mar gen 22, 2008 2:26 pm

io nn lo reggo proprio come si fa a vedere certi programmi?
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar gen 22, 2008 3:06 pm

Anche io come Soleluna ho guardato il primo anno del Grande Fratello, mi piaceva perchè era una novità e vedere delle persone rinchiuse in una casa per 100 giorni con la possibilità di far nascere degli amori, delle amicizie o delle rivalità poteva essere una cosa interessante da guardare anche se poco costruttiva.

Ho guardato anche le altre edizioni ma diciamo con meno interesse, ad eccezione di quella che c'era Ascanio con Catia che mi piaceva come edizione.
Questa che è iniziata ieri sinceramente mi ha deluso fin dall'inizio, basta pensare che i primi due concorrenti ad entrare nella casa erano il primo un imprenditore e l'altra un medico. Hanno bisogno di soldi secondo voi questi due?!

Dopo è entrata una famiglia. Come può una famiglia intera mettersi difronte alle telecamere e far finta che sia una cosa naturale?! Ma il bun senso dove è finito?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar gen 22, 2008 7:35 pm

io non reggo quel programma!! gente finta e solitamente anche cerebrolesa che va in tv a mostrare le chiappe, ruttare e trombare!! :shock:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi soleluna il mar gen 22, 2008 11:00 pm

chiara82 @ Mar Gen 22, 2008 7:35 pm ha scritto:io non reggo quel programma!! gente finta e solitamente anche cerebrolesa che va in tv a mostrare le chiappe, ruttare e trombare!! :shock:

Bella questa!!! Mi fai morire Chiara!!!! :arrow:

Tutte persone costruite comunque...
A parte il fatto che è entrata una ragazza di 28 anni..................che prima era uomo !
Non sono le persone normali a far queste cose,soprattutto perchè gli interventi e le cure ormonali che si fanno....sono cose moooooolto costose! Che io sappia !!!!
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi sara79 il mar gen 22, 2008 11:09 pm

chiara82 @ Mar Gen 22, 2008 7:35 pm ha scritto:io non reggo quel programma!! gente finta e solitamente anche cerebrolesa che va in tv a mostrare le chiappe, ruttare e trombare!! :shock:

grande chiara :arrow:
quoto tutto cmq
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi °rugiada° il mer gen 23, 2008 11:05 am

Ma questa ragazza che è entrata che prima era un uomo, non può essere definita trans, giusto?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Piccolo Schermo