I vostri uomini sono bravi ad abbinare i vestiti ? dovete sempre consigliarli o si arrangiano?
Devo dire che il mio ragazzo ( secondo i miei gusti ) si veste troppo da " uomo " , nel senso che ha sempre la camicia con il classico maglione. Io lo vorrei vedere vestito più giovane ma proprio non riesco a fargli cambiare il look. Però devo dire che negli anni è già migliorato...prima usava solo vestiti scuri, ora gli ho comprato molte maglie chiare, colorate e pantaloni beige e neri ( prima usava solo i jeans ) e devo dire che mi lascia vestirlo come voglio . ahahha! ma solo sul classico... altrimenti poi tira il naso
Il bello è che se andiamo in giro per negozi non gli piace mai niente, ma se glieli compro e poi è costretto a provarli, poi effettivamente dice che sta bene. Ma non riesce " mentalmente" a vedersi quando siamo nei negozi... e non gli piace provarli nei camerini. E' un dramma ogni volta.
E la cosa vale anche per i miei vestiti, se andiamo insieme a fare spese non gli piace mai niente di quello che vedo in vetrina ecc, ma poi gli piace sempre quello che uso... non è proprio bravo a vedere come può starmi un vestito ... dice che non ci riesce proprio
Anche quando gli dico " ma se fosse un colore piu scuro ti piacerebbe?" e lui " non lo so, dovrei vederlo "
e mi smonta sempre