Portale

Come si vestono i vostri ragazzi/mariti

La moda è ciò che uno indossa. Ciò che è fuori moda è ciò che indossano gli altri. (Oscar Wilde)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Come si vestono i vostri ragazzi/mariti

Messaggiodi *goldenstar* il mar gen 22, 2008 10:01 pm

Ragazze...ci pensavo proprio oggi e così ve lo domando...

I vostri uomini sono bravi ad abbinare i vestiti ? dovete sempre consigliarli o si arrangiano?

Devo dire che il mio ragazzo ( secondo i miei gusti ) si veste troppo da " uomo " , nel senso che ha sempre la camicia con il classico maglione. Io lo vorrei vedere vestito più giovane ma proprio non riesco a fargli cambiare il look. Però devo dire che negli anni è già migliorato...prima usava solo vestiti scuri, ora gli ho comprato molte maglie chiare, colorate e pantaloni beige e neri ( prima usava solo i jeans ) e devo dire che mi lascia vestirlo come voglio . ahahha! ma solo sul classico... altrimenti poi tira il naso :shock:

Il bello è che se andiamo in giro per negozi non gli piace mai niente, ma se glieli compro e poi è costretto a provarli, poi effettivamente dice che sta bene. Ma non riesce " mentalmente" a vedersi quando siamo nei negozi... e non gli piace provarli nei camerini. E' un dramma ogni volta.

E la cosa vale anche per i miei vestiti, se andiamo insieme a fare spese non gli piace mai niente di quello che vedo in vetrina ecc, ma poi gli piace sempre quello che uso... non è proprio bravo a vedere come può starmi un vestito ... dice che non ci riesce proprio :arrow:

Anche quando gli dico " ma se fosse un colore piu scuro ti piacerebbe?" e lui " non lo so, dovrei vederlo " :shock: e mi smonta sempre :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il mar gen 22, 2008 11:17 pm

Il mio ragazzo usa abbigliamento sportivo ed è molto semplice.
Jeans e maglioni a collo alto (generalmente) e i colori possono variare tra il nero,il beige e il verde...ha qualcosa anche di rosso.
In estate usa spesso bermuda in tinta unita e le magliettine devono essere esclusivamente senza scritte o etichette applicate.
E' allergico ad andare a comprarsi roba. Quando decide di comprasi qualcosa e ci sono anch'io,parte già pessimista con l'idea che non troverà nulla. Inizia magari a saltare tutti i negozi anche senza entrarci,giusto perchè non gli ispira...oppure quando si affaccia appena sull'uscio di in negozio dice che lì non cìè niente che gli piace....
Ma io gli dico :" come fai a sapere che non cìè niente che ti piace quando la roba è tutta piegata e non si capisce manco com'è fatta?"...
E invece proprio in quel negozio ci poteva essere qualcosa che poteva andargli bene...
Non ha ancora capito che la roba,per vederla bene,va spiegata,guardata e soprattutto va vista indosso!
Ma quando si punta che una cosa è così...è così e basta.
E' come i muli!!!
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi sara79 il mar gen 22, 2008 11:21 pm

debby mi fai sempre morire dalle risate :arrow:
ma tanto tu sei bella cn qualsiasi cosa nn ti preoccupare
il mio fidanzato invece veste sempre super sportivo a me invece piacerebbe vederlo vestito un po' + classico
nn siamo mai contente poveri uomini :arrow:
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mer gen 23, 2008 3:46 pm

Ecco soleluna, pure il mio ragazzo è così ... :shock:

sara, pure tu hai ragione, ci lamentiamo sempre :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mer gen 23, 2008 7:43 pm

il mio ragazzo quando va in facoltà si veste in stile anche troppo classico mentre quando esce con me è anche troppo sportivo :shock:

non parliamo di abbinamento colori... ormai gli ho indicato io come abbinare i vari capi che ha!!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il gio gen 31, 2008 11:37 pm

Certo che gli uomini al contrario delle donne non si fanno tutti questi problemi nel vestire, prendono quello che trovano nell'armadio e se lo mettono, anche se certe volte si vedono di quei tipi in giro che non sanno abbinare nemmeno i colori!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il gio gen 31, 2008 11:47 pm

Mah ci sono pure tanti uomini che stanno attenti al look... io ogni tanto devo ricordare al mio ragazzo " amore, non mettere il blu con il nero ... amore, lascia perdere il marrone con il blu... " ahahha, ogni tanto non ci fa caso.. :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il gio gen 31, 2008 11:51 pm

E' vero, diciamo che cìè chi stà attendo a cosa indossa e chi invece non ci pensa e si sente a proprio agio con qualsiasi cosa addosso!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il ven feb 01, 2008 12:19 am

Certo che il nero col blu oppure il blu col marron assieme sono proprio orrendi!!!
Eppure vedo certi uomini vestirsi così...
Che tristezza :x
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi soleluna il ven feb 01, 2008 12:22 am

A voi piacciono i ragazzi vestiti di rosa o celeste?
Puaahhhhhhhhhhh che schifo!!!
Già il rosa non mi piace tanto neanche x una donna.... dipende da che rosa è e che tipo di indumento...
ma molti giovani pur di seguire la moda si mettono anche cose ridicole!!!
soleluna
Amica
Amica

Prossimo

Torna a Moda