Portale

E' morto Ledger

tutto il gossip frivolo e divertente

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

E' morto Ledger

Messaggiodi *goldenstar* il gio gen 24, 2008 12:24 am

Ledger, ultima intervista profetica
Parla della morte come di un'amica
Nonostante la famiglia di Heath Ledger insista a ripetere che la morte del figlio è stata accidentale, sono tanti i particolari emersi dal passato dell'attore che fanno pensare a un suicidio. La sua ultima intervista, in occasione della promozione di "I'm Not There" su Bob Dylan, Ledger appariva turbato e un po' confuso e parlando della morte diceva: "Mi sento bene pensando alla morte perché mi sento vivo attraverso di essa".

La morte come un'amica dunque, come qualcosa da non temere. "Al tempo stesso - continuava però l'attore - non vuoi morire perchè vuoi continuare a esserci per il resto della tua vita".

L'ultima foto di Ledger è stata invece scattata sabato scorso, a Londra, e anche qui c'è un attore sorridente anche se maliconico. Abbigliato da clown ride sul set del suo ultimo film, "L'immaginario del dottor Parnasso", diretto da Tery Gilliam e nei cinema il prossimo anno.

Messaggi di condoglianze per la sua improvvisa scomparsa sono arrivati dai colelghi e dal primo ministro australiano, Kevin Rudd: "E' stato un momento molto triste quello in cui ho appreso della morte di Heath Ledger - ha detto . - Abbiamo perso uno dei più sottili e capaci attori del nostro paese mentre era ancora nel fiorire dei suoi anni. I suoi ruoli saranno ricordati come alcune tra le migliori performance mai offerte da un attore australiano".

Che si sia suicidato o meno, ogni volta devono pensare così negativamente per i personaggi del mondo dello spettacolo... :shock:

era il ragazzo con la bocca d'inchiostro ne " Il patriota " , ve lo ricordate?
oppure in "Brokeback Mountain" dove è il protagonista Gay.
Era divorziato da poco da Michelle Williams , la bionda di Dowson's Creek .

Ecco una foto per chi non li conosce : http://fileserver.glam.com/2/-28327451c2b710079e.jpg
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il gio gen 24, 2008 11:48 am

Io ho visto " I segreti di Brokeback Mountain", film che non mi è piaciuto ma lui un gran bel ragazzo.
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi sara79 il gio gen 24, 2008 3:26 pm

che tristezza :x
ma quindi nn si sa se si è suicidato?
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il gio gen 24, 2008 4:23 pm

per ora non si sa :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il gio gen 24, 2008 10:03 pm

:x :x
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi soleluna il ven gen 25, 2008 12:09 pm

Dieci giorni per una risposta - Un primo rapporto del medico legale non ha dato elementi decisivi sulle cause della morte di Heath Ledger. Il rapporto del medico legale afferma che saranno necessari test più approfonditi per stabilire la causa del decesso. ''Ci vorranno tra i 10 e i 14 giorni prima di avere ulteriori risultati'', ha comunicato una portavoce del medico legale. Accanto al corpo nudo dell'attore sono stati trovati dei medicinali facendo scattare la ipotesi di una overdose, forse accidentale. Il protagonista del film I segreti di Brokeback Mountain era caduto in una fase di depressione dopo la separazione in settembre dalla compagna Michelle Wiliams, un altra interprete del film sul rapporto tra due cow-boys gay, con la quale aveva avuto una bimba.
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi sara79 il ven gen 25, 2008 1:50 pm

ma allora è vero che si è suicidato se hanno trovato medicinali :shock:
sara79
Amica
Amica

Torna a Gossip