Portale

Chi usa l'eye liner???

Scopri le novità e i consigli per la tua bellezza!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Chi usa l'eye liner???

Messaggiodi chiaretta il mer gen 30, 2008 1:07 am

Ragazze voi lo usate l'eye liner o trovate più comoda la matita???
ragazza, 19 anni
chiaretta
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi °rugiada° il mer gen 30, 2008 10:40 am

Ti premetto che sono impacciata sia con una che con l'altra, ma se devo scegliere preferisco la matita, più che altro perchè l'eye liner me lo sono messo tutto storto, quindi meglio evitare!

La matita siccome ho lo stesso problema di non essere capace a fare una riga dritta ma spero di riuscirci, la metto solo sotto e non sopra!

Tu cosa preferisci?!

Per chi riesce a fare una riga perfetta l'eye liner è davvero carino da vedere come anche la matita!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mer gen 30, 2008 12:09 pm

Io dalle medie ho sempre usato l'eyeliner , mi dicevano che ero brava perchè facevo sempre la riga dritta e molto fine . Sai come mi gasavo quando mi facevano i complimenti? hihi!

Ora invece uso più la matita, anche perchè ce ne sono alcune che hanno un effetto simile all'eyeliner . E poi la uso sopra, a volte un pò sfumato, e ogni tanto sotto l'occhio.
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mer gen 30, 2008 12:12 pm

Che brava che sei Goldenstar, ci vuole precisione a farla dritta altrimenti sbavata è brutta da vedersi!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mer gen 30, 2008 12:23 pm

Eh si, bisogna tenere l'occhio fermo e avere la mano ferma e decisa... senza stare troppo a pensarci o farlo lentamente, altrimenti sbava tutto.
o come la matita , consigliano di fare dei tratti con la matita, e poi unirli per bene così la linea è piu dritta.
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mer gen 30, 2008 12:25 pm

Quando ho provato a farmi la riga con la matita, mi viene troppo spessa, invece vorrei farla leggera che non si noti troppo!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mer gen 30, 2008 12:28 pm

Allora cerca di usare una matita con la punta molto fina, così il tratto è piu leggero e non spesso come ti capita a volte!
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mer gen 30, 2008 12:34 pm

Hai ragione, forse il problema potrebbe essere lo spessore della matita!

Ne ho comprata una della Deborah, appena riesco la provo così ti dico se sono riuscita afare una riga dritta storta!

Toglimi una curiosità, ma con la riga sopra l'occhio sembra secondo te più grande o più piccolo?!

Dicono che quando si fa la riga dentro, l'occhio sembra più piccolo, e ora ho visto che si usa fare la riga sotto in mezzo alle ciglia, solo che non è semplice!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mer gen 30, 2008 12:41 pm

Il nero fa diventare l'occhio piu piccolo... il bianco più grande !

Se fai la riga dentro l'occhio ( sotto ) , lo sguardo è intenso, e l'occhio sembra piu piccolo.

La riga in mezzo alle ciglia? intendi sotto, ma non dentro l'occhio? quello devi farlo bene altrimenti appesantisce molto l'occhio.

Si può pure fare la riga solo nell'angolo esterno dell'occhio.
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mer gen 30, 2008 12:53 pm

A me piace anche il marrone, ho notato che appesantisce meno l'occhio rispetto al nero ed è carino anche come colore il verde scuro, una volta sbagliandomi l'ho messo ma rende l'occhio luminoso e da risalto al viso!

Il bianco non l'ho mai provato! Mi è nuova questa cosa!

Intendo sotto ma non dentro l'occhio, hai capito!
Un aragazza che conosco la fa e le viene perfetta ma mi ha detto che ci vuole precisione perchè a sbagliare ci vuole un attimo essendoci le ciglia in mezzo!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Trucchi & Co.